©
Benvenuti! Siamo lieti di presentarvi Genesis, il nuovo software creato appositamente per la gestione Anagrafica e Amministrativa delle Parrocchie. Semplice e flessibile Vi aiuterà ad organizzare meglio la Vostra azione pastorale, eliminando gli sprechi di tempo destinato alle "scartoffie".
Genesis è stato sviluppato con la collaborazione di decine di Parroci italiani, che hanno voluto realizzare un programma snello, ma allo stesso tempo completo, flessibile e veloce. È grazie ai preziosi suggerimenti di questi Sacerdoti che Genesis è in grado di rispondere, in modo efficiente, alle mille esigenze della Parrocchia, proponendo una modalità intuitiva, elegante nella forma e nello stesso tempo precisa e rispondente alle leggi canoniche. Nella sezione "Presentazione" potete seguire i Video dimostrativi e stamparvi una panoramica illustrata di Genesis.
Genesis si compone di tre grandi aree: Anagrafica, Amministrativa e Diocesana.
Area Anagrafica: è l'area in cui vengono memorizzati i dati e le attività dei Parrocchiani. Grazie a queste registrazioni potete ottenere tutte le stampe di cui avete bisogno:
Area Amministrativa: è spesso considerata dai Parroci la nota dolente, sia perché i conti sono spesso in rosso, sia a causa dell'impegno che tale attività richiede. Siamo quindi lieti di venirvi incontro con un programma snello e flessibile, che Vi consentirà di redigere il bilancio in 0,7 secondi, visualizzando la situazione economico-finanziaria in qualsiasi data, passata, presente o addirittura futura, senza dovervi sobbarcare la lunga e complessa procedura della chiusura dei conti. Le funzioni principali sono:
Area Diocesana: quest'area Vi dà accesso all’anagrafica delle Parrocchie e dei Presbiteri che Vi interessano. Potete contattare via mail le une e gli altri sia singolarmente che per gruppi di appartenenza da Voi stessi creati. Ogni giorno Vi ricorderà il compleanno dei Sacerdoti, a cui potete inviare gli auguri con un semplice click.
Genesis by Logos informatica. Telefono: +39 3283017310 email: info@gestioneparrocchie.it
©